Calciomercato Inter, ultime news e trattative: Vidal torna di moda

8 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Novità di calciomercato in casa Inter: Conte punta Izzo del Torino per la difesa, con i granata interessati a Gagliardini. Torna di moda il nome di Vidal

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il nome di Arturo Vidal torna prepotentemente di moda in casa Inter in vista della prossima stagione. Il centrocampista cileno è in cima alle preferenze di Antonio Conte, tecnico che lo ha già allenato ai tempi della Juventus. Vidal rientra nella rosa di calciatori che il Barcellona sarebbe intenzionato a offrire ai nerazzurri come contropartita tecnica per abbassare il prezzo di Lautaro Martinez. Tra questi, oltre al cileno, ci sono anche Semedo, Junior Firpo, Umtiti, Todibo e l’ex Rafinha.

PS5: USCITA, CARATTERISTICHE E PREZZO DELLA NUOVA PLAYSTATION 5

FIFA 20, eSERIED: IL TORNEO INIZIA OGGI

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

Calciomercato Inter: Conte punta Vidal e Izzo

Per quanto riguarda il centrocampo, l’Inter si è iscritta alla corsa per arrivare a Sandro Tonali. La concorrenza, per il talento del Brescia, è spietata. Su di lui ci sono anche Juventus, Paris Saint-Germain, Barcellona, Manchester City e Roma. Il presidente delle ‘Rondinelle’ Massimo Cellino, in tempi non sospetti, ha spiegato che a parità di offerta sarà il giocatore a decidere la sua destinazione.

Restando in Italia, si fa sempre più forte l’interesse nei confronti di Armando Izzo. Il centrale del Torino, abituato a giocare con la difesa a tre, sarebbe perfetto per le idee tattiche di Antonio Conte. I granata sono interessati a Roberto Gagliardini, un particolare che potrebbe favorire la trattativa tra le due società.

CALCIOMERCATO INTER: SCENDE IL PREZZO DI WERNER

Sul fronte Mauro Icardi, invece, il Paris Saint-Germain prova a chiedere lo sconto ai nerazzurri. Il club transalpino, per riscattare l’attaccante, dovrebbe versare 70 milioni di euro entro il 31 maggio del 2020. Una cifra ritenuta elevata dai parigini in tempi di crisi dovuta al Coronavirus. Il PSG potrebbe inserire un calciatore nell’affare: si parla di Draxler, in uscita da Parigi.

SERIE C, IL CAMPIONATO NON RIPARTE: ECCO LE PROMOSSE IN B