Calciomercato Inter, ultime news e trattative: scende il prezzo di Werner

7 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di calciomercato Inter: scende il prezzo di Werner del Lipsia. Barcellona forte su Lautaro Martinez, spiraglia per Rakitic

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Attaccanti protagonisti del calciomercato Inter degli ultimi giorni. In casa nerazzurra continua a tenere banco la questione legata al futuro di Lautaro Martinez, obiettivo concreto del Barcellona. Il club catalano è intenzionato a non lasciare nulla di intentato per arrivare alla punta argentina. Nonostante un timido inserimento da parte del Paris Saint-Germain, la destinazione blaugrana sarebbe la preferita del ‘Toro’, qualora l’Inter decidesse di privarsi di lui.

FIFA 21, TRAILER NON UFFICIALE: VIDEO

LE ULTIME TRATTATIVE DEL MILAN

Calciomercato Inter, occasione Werner

Il Barcellona non molla, ma i nerazzurri sono stati chiari: non vogliono scendere al di sotto della valutazione di 90 milioni di euro. Con Lautaro Martinez nel mirino del Barcellona, l’Inter si guarda intorno alla ricerca di un eventuale sostituto. Marotta e Paratici hanno messo gli occhi su Timo Werner del Lipsia.

PES 2020 MYCLUB: AGGIORNAMNTO ICONIC MOMENT MILAN

Nel contratto del tedesco c’è una clausola rescissoria del valore di 60 milioni di euro, attivabile entro il 15 giugno. Qualora il Lipsia non riuscisse a vincere la Bundesliga, però, il costo del suo cartellino scenderebbe di 10 milioni di euro. Una condizione, questa, che renderebbe Werner ancora più appetibile. L’Inter resta alla finestra pronta a fare la sua mossa, consapevole di dover fare i conti con la concorrenza di Liverpool e Juventus.

CALCIOMERCATO INTER: IL BARCELLONA INSISTE PER LAUTARO MARTINEZ

SERIE C FINITA: LE SQUADRE PROMOSSE IN B

Torna di moda il nome di Ivan Rakitic. Il croato ha un contratto con il Barcellona che scadrà nel giugno del 2021 e al momento non sembrano esserci spiragli per un rinnovo. Lo scenario che potrebbe materializzarsi è il seguente: Rakitic resterebbe al Barcellona fino alla fine del suo contratto ma sarebbe libero di firmare per un altro club a partire dal prossimo gennaio. L’Inter proverà a mettere a segno un’operazione a costo zero come quelle che nelle ultime due stagioni hanno portato a Milano De Vrij dalla Lazio e Godin dall’Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO MILAN: BELOTTI AL POSTO DI IBRAHIMOVIC