Calciomercato Inter, ultime news e trattative: il Barcellona insiste per Lautaro Martinez

6 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime sulle trattative di calciomercato Inter: il Barcellona insiste per Lautaro Martinez, i nerazzurri trattano Kumbulla del Verona

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In attesa di capire se e quando ripartirà il campionato 2019/2020 dopo la prima fase dell’emergenza Coronavirus, continuano a rincorrersi le voci di calciomercato in casa Inter. Il nome più gettonato, in casa nerazzurra, è quello di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è finito da tempo nel mirino del Barcellona, società che immagina di poter schierare una coppia tutta argentina composta da lui e da Lionel Messi.

CALCIOMERCATO JUVE: LE ULTIME NEWS

CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIME NEWS

RIPRESA CAMPIONATO SERIE A: LE DATE

Calciomercato Inter, da Lautaro Martinez a Kumbulla: le ultime news

I blaugrana, stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro per arrivare a Lautaro Martinez. Oltre all’offerta economica, il Barcellona è disposto ad inserire nella trattativa una contropartita tecnica, offrendo il cartellino di Arthur, centrocampista brasiliano finito in tempi non sospetti nei radar dei nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER: SI ABBASSA IL PREZZO DI WERNER

Da Parigi, intanto, giungono segnali positivi riguardo il riscatto di Mauro Icardi da parte del Paris Saint-Germain. Nelle ultime settimane si è parlato di una clausola che permetterebbe all’argentino di rifiutare il riscatto del PSG: scenario non praticabile, visto che stando alle informazioni della società nerazzurra, Icardi avrebbe già firmato il contratto che lo legherebbe al club transalpino.

In entrata torna di moda il nome di Federico Chiesa. Per arrivare al talento della Fiorentina, i nerazzurri dovranno vedersela con la concorrenza della Juventus. Novità per quanto riguarda il reparto difensivo, dove l’Inter ha messo gli occhi su Kumbulla del Verona. Il difensore albanese, cercato anche dalla Lazio, ha rifiutato un’offerta del Napoli. I contatti tra le parti si sono fatti più intensi da qualche giorno a questa parte. L’Hellas valuta il suo cartellino 30 milioni di euro, ma l’operazione potrebbe chiudersi attorno ai 25 milioni di euro.

FIFA 21, USCITA CONFERMATA A SETTEMBRE

PES 20, eFOOTBALL.PRO FRIENDLY SERIES: C’E’ LA JUVENTUS