Calciomercato Inter, ultime news e trattative: offerta per Tonali

3 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Marotta studia l'offerta per Tonali. Nainggolan potrebbe avere una nuova occasione in nerazzurro: le ultime sul calciomercato dell'Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter fa sul serio per Sandro Tonali. I nerazzurri sono chiamati a battere la concorrenza della Juventus per mettere le mani sul giovane centrocampista del Brescia. Convincere il presidente delle ‘Rondinelle’ Massimo Cellino non sarà facile. Il patron ha valutato il cartellino del giocatore 50 milioni di euro e non intende scendere al di sotto di quella cifra. Marotta studia il modo per accontentarlo attraverso una contropartita tecnica.

FANTACALCIO E SUPERSCUDETTO: COSA CAMBIA PER LA RIPRESA DELLA SERIE A

CALCIOMERCATO INTER: ASTA PER KUMBULLA, SPUNTA JOVIC IN ATTACCO

Il piano del dirigente dei nerazzurri prevede un’offerta composta da una parte cash più qualche giovane di prospettiva valutato fra i 4 e i 5 milioni di euro. Ci sono diversi giocatori interessanti che potrebbero fare al caso del Brescia. Oltre al difensore Gravillon e al portiere Di Gregorio, interessano Vergani, Ntube e Gianelli.

Calciomercato Inter, da Tonali a Nainggolan: tutte le trattative dei nerazzurri

Tutto da decidere il futuro di Radja Nainggolan. Nonostante al Cagliari sia un idolo della tifoseria e uno dei giocatori con il miglior rendimento stagionale, difficilmente i sardi lo riscatteranno al termine del campionato. Il ‘Ninja’ tornerà all’Inter e potrebbe avere una nuova occasione con la maglia nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER: MESSAGGIO AL BARCELLONA PER LAUTARO MARTINEZ

Diminuiscono le possibilità di vedere Biraghi alla corte di Conte anche nella prossima stagione. L’Inter dovrebbe spendere 10 milioni di euro per riscattarlo dalla Fiorentina e al momento sembra tramontata anche la possibilità di uno scambio a titolo definitivo con Dalbert. Novità sul fronte Lautaro Martinez. Il Barcellona torna alla carica e propone uno scambio secco ai nerazzurri, offrendo Coutinho e Dembelé per l’attaccante argentino. Un’offerta allettante ma che non risponde ai requisiti dell’Inter: il club, per lasciar partire Lautaro, accetta solo i 111 milioni di euro della clausola rescissoria.

CALCIOMERCATO INTER: IDEA LACAZETTE

TAG: