Calciomercato Inter, ultime news e trattative: idea Lacazette

29 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie di calciomercato in casa nerazzurra: per l'attacco, l'Inter pensa a Lacazette dell'Arsenal. Per la fascia occhi su Emerson Palmieri

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli attaccanti continuano a essere i protagonisti delle ultime news di calciomercato in casa Inter, sia in entrata che in uscita. L’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Alexandre Lacazette dell’Arsenal. Dalla Francia parlano di un interesse concreto da parte dell’Inter nei confronti della punta transalpina.

CALCIOMERCATO INTER: MESSAGGIO AL BARCELLONA PER LAUTARO MARTINEZ

Acquistato nel 2017 dall’Arsenal per 53 milioni di euro, Lacazette percepisce attualmente uno stipendio di 4,2 milioni di euro all’anno, in linea con il monte ingaggi dei nerazzurri. I ‘Gunners’, in estate, dovrebbero fare cassa mettendo sul mercato lui o il suo partner offensivo Aubameyang. Le operazioni non si annunciano semplici ma l’Inter è comunque pronta a sfruttare ogni occasione.

Calciomercato Inter, da Lacazette a Emerson Palmieri: le ultime notizie

In vista della prossima stagione, il tecnico Antonio Conte valuta la possibilità di apportare delle modifiche alle corsie laterali. Nei piani dell’allenatore c’è l’intenzione di avere a disposizione un nuovo terzino sinistro. Piace Kurzawa del Paris Saint-Germain ma soprattutto Emerson Palmieri del Chelsea. L’italo-brasiliano ex Palermo e Roma è uno dei preferiti dell’allenatore salentino. Per arrivare a lui bisogna convincere i ‘Blues’ e fare i conti anche con la concorrenza della Juventus.

CALCIOMERCATO INTER: CAVANI SI AVVICINA

Sul fronte uscite, sta per sfumare la cessione definitiva di Joao Mario alla Lokomotiv Mosca. La società russa ha tempo fino al 30 giugno per versare 18 milioni di euro nelle casse dell’Inter e riscattare il centrocampista portoghese. Uno scenario, questo, destinato a non concretizzarsi più: il club moscovita, salvo ripensamenti, non eserciterà il proprio diritto, facendo tornare a Milano l’ex Sporting.

CALCIOMERCATO INTER: DUELLO CON LA JUVENTUS PER TONALI

TAG: