Calciomercato Inter, ultime news e trattative: messaggio al Barcellona per Lautaro Martinez

28 maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato, l'Inter manda un messaggio chiaro al Barcellona tramite il Ds Piero Ausilio: chi vuole Lautaro Martinez deve pagare la clausola rescissoria

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha fatto il punto della situazione sul fronte calciomercato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Impossibile, per lui, non parlare di Lautaro Martinez, argentino da mesi finito nel mirino del Barcellona. Ausilio ha mandato un messaggio chiaro ai blaugrana. L’attaccante può lasciare l’Inter solo se qualcuno decide di pagare, per intero, la clausola da 111 milioni di euro.

CALCIOMERCATO INTER: CAVANI SI AVVICINA

Calciomercato Inter, Ausilio avvisa il Barcellona per Lautaro Martinez

“C’è solo una strada che può portare Lautaro Martinez lontano dall’Inter – ha dichiarato Ausilio nell’intervista che Sky Sport manderà in onda venerdì – è quella del pagamento della clausola. Tutti sono a conoscenza di questa clausola che è molto impegnativa. Scade i primi giorni di luglio ed è l’unica possibilità che esiste per vedere Lautaro lontano dall’Inter. Puntiamo molto su di lui, Lautaro Martinez è importante per la società. Vogliamo tenere i giocatori migliori e non abbiamo intenzione di cederli”.

CALCIOMERCATO INTER: DUELLO CON LA JUVENTUS PER TONALI

Ausilio ha inoltre confermato di aver ricevuto molte offerte per Lautaro Martinez, ammettendo anche il forte interesse del Barcellona nei confronti dell’attaccante argentino. Il direttore sportivo ha anche escluso la possibilità di inserire delle contropartite tecniche nella trattativa.

“Ci hanno contattato molte società per affrontare il tema Lautaro Martinez. Quella più decisa, fra queste, è il Barcellona, non lo nascondo. Con i blaugrana abbiamo un rapporto cordiale e amichevole. Loro conoscono perfettamente le nostre intenzioni. Contropartite? Ripeto, c’è una clausola. L’unico modo per acquistare Lautaro Martinez è pagarla”.

CALCIOMERCATO INTER: SUPER SCAMBIO PER JOAO CANCELO