Calciomercato Inter, ultime news e trattative: Cavani si avvicina

27 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Calciomercato Inter, accordo con il PSG per il riscatto di Icardi. Liverpool avanti per Werner, più vicino l'arrivo di Cavani in nerazzurro

Le ultime news sul fronte calciomercato Inter riguardano soprattutto gli attaccanti. Il Paris Saint-Germain è ad un passo dal trovare l’accordo con i nerazzurri per il riscatto di Mauro Icardi, inizialmente fissato a 70 milioni di euro. Le due società hanno raggiunto un’intesa attorno ai 60 milioni di euro, anche se devono ancora mettersi d’accordo per decidere l’ammontare della parte fissa e dei bonus. La volontà delle parti in causa, comunque, è quella di mettere tutto nero su bianco entro il 31 maggio 2020.

FIFA 20 FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA

Una volta incassati i soldi di Icardi, per l’Inter potrebbe essere più facile resistere all’assalto del Barcellona per Lautaro Martinez. A prescindere dal futuro dell’argentino, i nerazzurri hanno intenzione di acquistare un altro attaccante per la prossima stagione. Werner piace e molto sia a Conte che a Marotta e Ausilio, ma piace soprattutto a Klopp del Liverpool. I ‘Reds’ sono in vantaggio ma l’Inter non molla la presa. L’operazione Cavani appare più semplice: si libera a zero dal PSG e vuole mettersi in gioco in una grande squadra prima di accettare proposte da nazioni come Stati Uniti o Emirati Arabi.

Calciomercato Inter, le ultime news in entrata e in uscita

Da decidere anche il futuro di Radja Nainggolan. Le possibilità che il Cagliari riscatti il ‘Ninja’ al termine della stagione diminuiscono con il passare dei giorni. Il centrocampista belga tornerà a Milano: Conte potrebbe anche provare in extremis a rilanciarlo. In caso contrario, verrebbe messo di nuovo sul mercato, diventando magari una pedina di scambio per altre operazioni.

CALCIOMERCATO INTER: SUPER SCAMBIO PER JOAO CANCELO

Dalla Germania arrivano indiscrezioni che parlano di un concreto interesse dell’Inter per Matheus Cunha, talentuoso brasiliano di proprietà dell’Hertha Berlino. In Spagna, invece, rilanciano un possibile ritorno nella Liga per Diego Godin, con diversi club pronti ad offrirgli un contratto, inferiore però a quanto l’uruguayano percepisce già in nerazzurro, rendendo difficile in partenza qualsiasi operazione.

CALCIOMERCATO INTER: DUELLO CON LA JUVENTUS PER TONALI

TAG: