Calciomercato Inter, ultime news e trattative: super scambio per Joao Cancelo

26 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Joao Cancelo potrebbe tornare all'Inter grazie ad una maxi operazione di calciomercato che coinvolge i nerazzurri, il Manchester City e il Barcellona

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In casa Inter si comincia a riparlare del possibile ritorno di Joao Cancelo in nerazzurro. Il portoghese, tra i laterali più forti in circolazione, sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Antonio Conte. Il giocatore, attualmente al Manchester City, potrebbe essere il protagonista di una maxi operazione di calciomercato. I ‘Citizens’ lo scambierebbero con Semedo del Barcellona, profilo gradito a Guardiola. I blaugrana, invece, lo girerebbero subito all’Inter per abbassare il prezzo di Lautarto Martinez.

Calciomercato Inter, da Joao Cancelo a Vecino: le ultime news in entrata e in uscita

L’operazione è tutt’altro che semplice ma non impossibile. Joao Cancelo ha sempre ricordato in maniera positiva la sua esperienza in prestito all’Inter. Al termine della stagione 2017/2018, i nerazzurri non sborsarono i 40 milioni di euro che servivano per riscattarlo dal Valencia. Lo fece la Juventus, assicurandosi il giocatore per il campionato successivo. La scorsa estate, i bianconeri lo hanno ceduto al Manchester City per 28 milioni di euro più il cartellino di Danilo valutato 37, in un’operazione totale da 65 milioni di euro.

CALCIOMERCATO INTER: DUELLO CON LA JUVENTUS PER TONALI

Sul fronte uscite, Matias Vecino è uno dei candidati principali a lasciare l’Inter al termine del campionato. Nonostante sia stato utilizzato spesso da Conte, tra il tecnico e il centrocampista uruguayano non è mai scoccata la scintilla. Sono tanti i club interessati all’ex Fiorentina, su tutti il Valencia. La società iberica sarebbe pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro, mentre l’Inter valuta il suo cartellino quasi 30 milioni di euro. La sensazione è che se i due club intavolassero una trattativa, potrebbero trovare un accordo a metà strada.

CALCIOMERCATO INTER: SI DECIDE IL FUTURO DI ICARDI

TAG: