Calciomercato Inter, ultime news e trattative: duello per Tonali

25 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato Inter, è testa a testa con la Juventus per Tonali del Brescia: Cellino chiede 50 milioni di euro per il cartellino del centrocampista

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Calciomercato, Inter e Juventus stanno per dar vita ad un vero e proprio duello per Sandro Tonali. Sia i nerazzurri che i bianconeri hanno messo gli occhi sul giovane centrocampista del Brescia, considerato uno dei maggiori prospetti del calcio italiano.

FIFA 21 RATINGS: I GIOCATORI MIGLIORATI

PES 20, ITALIA CAMPIONE A EURO 2020

Al momento, tanto l’Inter quanto la Juventus sono in prima fila sul talento delle ‘Rondinelle’, davanti a Milan, Paris Saint-Germain e Barcellona. L’operazione, però, si annuncia molto complicata, soprattutto per l’alta valutazione da parte del Brescia. Il presidente Cellino, fino ad ora, non vuole scendere al di sotto di 50 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiellino.

CALCIOMERCATO INTER: SI DECIDE IL FUTURO DI ICARDI

Calciomercato Inter, da Tonali a Vidal: le ultime news

Il pressing su Tonali si fa sempre più insistente nelle ore in cui sembra sfumare il possibile arrivo di Arturo Vidal. A prescindere dalla possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona, i nerazzurri si apprestano ad abbandonare la pista che porta al cileno, in quanto i blaugrana valutano troppo il suo cartellino.

In attesa di capire se Dries Mertens deciderà di prolungare la sua permanenza al Napoli o si libererà a costo zero, l’Inter continua a guardarsi attorno alla ricerca di un nuovo attaccante. I profili preferiti da Marotta e Paratici sono Cavani del Paris Saint-Germain e Werner del Lipsia.

CALCIOMERCATO INTER: WERNER APRE AI NERAZZURRI

Da non sottovalutare l’ipotesi Aubemayang. Secondo quanto trapela dall’estero, l’Arsenal sarebbe intenzionato a metterlo sul mercato in estate. I nerazzurri restano alla finestra pronti a sfruttare ogni occasione. Sul fronte portiere, l’Inter sta pensando anche a Meret come possibile sostituto di Handanovic. Il Napoli pensa di prolungare fino al 2025 il suo contratto, ma qualora Gattuso continuasse a puntare su Ospina, potrebbero aprirsi le porte di una cessione.

CALCIOMERCATO INTER: SPRINT PER CAVANI

TAG: