Calciomercato Inter, ultime news e trattative: si decide il futuro di Icardi

22 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Dal riscatto di Icardi da parte del Paris Saint-Germain all'offerta del Barcellona per Lautaro Martinez: le ultime news di calciomercato Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mauro Icardi è tornato nella sua abitazione di Milano insieme alla moglie e agente Wanda Nara, facendo riaprire i discorsi di calciomercato legati al suo futuro. Dopo una stagione in prestito oneroso, il Paris Saint-Germain ha il diritto di riscattare il giocatore. Per farlo deve versare 70 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri entro il prossimo 31 maggio. Qualora i parigini lo facessero, non dovrebbero nemmeno trattare lo stipendio dell’argentino. Icardi, infatti, al momento del suo trasferimento, aveva già firmato un contratto di diversi anni con la società transalpina.

CALCIOMERCATO INTER: WERNER APRE AI NERAZZURRI

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE

L’emergenza coronavirus e lo slittamento della maggior parte dei campionati europei e mondiali, con ripercussioni economiche su tutto il settore, potrebbe però influenzare i piani del PSG. Il club francese potrebbe decidere di non esercitare il proprio diritto sul giocatore, lasciarlo rientrare all’Inter e poi provare a ridiscutere il suo acquisto con i nerazzurri, magari cercando di abbassare il prezzo del cartellino. In casa Inter sperano di non dover fronteggiare questo scenario, consapevoli però che anche senza riscatto da parte del PSG, Icardi avrebbe molto mercato.

CALCIOMERCATO INTER: SPRINT PER CAVANI

Calciomercato Inter, da Icardi a Lautaro Martinez: le ultime news

Mentre continua con insistenza il pressing del Barcellona su Lautaro Martinez, la società sta mettendo a punto i rinnovo di contratto di alcuni giocatori presenti in rosa. Uno di questi è Danilo D’Ambrosio, vero e proprio jolly di Antonio Conte che lo ha utilizzato in diverse posizioni del campo. I discorsi con il terzino vanno avanti da tempo e manca poco per la firma. L’ex Torino si appresta a prolungare il proprio contratto fino al 2022, con ingaggio che passerà da 1,8 a 2,2 milioni di euro.

CALCIOMERCATO INTER: IL NAPOLI NON MOLLA MERTENS

Vicino anche il rinnovo di Antonio Candreva che nella scorsa estate aveva ricevuto diverse offerte dall’estero. L’esterno nerazzurro dovrebbe rinnovare fino al 2022, proprio come D’Ambrosio. A differenza del suo compagni di squadra, però, lo stipendio dovrebbe restare lo stesso: 2,5 milioni di euro a stagione.

CALCIOMERCATO INTER: PROBLEMA PERISIC CON IL BAYERN MONACO