Calciomercato Inter, ultime news e trattative: sprint per Cavani

20 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Con Mertens che si allontana, i nerazzurri accelerano su Cavani. In porta piacciono Musso e Meret: le ultime sul calciomercato dell'Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter accelera su Edinson Cavani. Dopo lo stop nella trattativa che avrebbe potuto portare Dries Mertens in nerazzurro a costo zero, la società ha deciso di dirottare i propri sforzi verso l’attaccante uruguayano. L’ex Napoli è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e il Paris Saint-Germain, al momento, sembra intenzionato a lasciarlo partire senza offrirgli un rinnovo.

PS4 PRO, EDIZIONE SPECIALE PER THE LAST OF US II

I parigini vogliono puntare su Mauro Icardi che va riscattato in estate proprio dall’Inter. Cavani, potendo firmare a zero, ha diverse proposte. La più pericolosa, per i nerazzurri, è quella dell‘Atletico Madrid. I ‘Colchoneros’, però, non sono ancora sicuri di partecipare alla prossima Champions League. Qualora dovessero fallire l’obiettivo, alla riprese del campionato, l’Inter diventerebbe quasi automaticamente la migliore destinazione per Cavani.

FIFA 20, LA PATCH 1.21 PER PC: COSA CAMBIA

Calciomercato Inter, da Cavani e Musso: le ultime news

L’arrivo di Cavani è legato alla cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. I blaugrana non mollano e offrono soldi più una contropartita tecnica tra Semedo e Junior Firpo, mentre Conte spinge per avere Vidal. A centrocampo, insieme al cileno, Tonali è l’obiettivo numero uno per i nerazzurri. La concorrenza è spietata e oltre alla Juventus, sul giocatore c’è proprio il Barcellona.

CALCIOMERCATO INTER: IL NAPOLI NON MOLLA MERTENS

Per quanto riguarda il futuro sostituto di Samir Handanovic, l’Inter sta guardando con interesse ai portieri che militano già nel campionato di Serie A. Uno dei preferiti è Juan Musso dell’Udinese, protagonista di grandi prestazioni con la maglia dei friulani. Occhi anche su Alex Meret del Napoli, mentre bisogna decidere il futuro di Andrei Ionut Radu che a fine stagione rientrerà in nerazzurro dopo i prestiti al Genoa e al Parma.

CALCIOMERCATO INTER: PROBLEMA PERISIC CON IL BAYERN MONACO

TAG: