Calciomercato Inter, ultime news e trattative: il Bayern Monaco non riscatta Perisic

18 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie sul calciomercato in entrata e in uscita dell’Inter. Il Bayern non riscatta Perisic e chiede tempo, sirene inglesi per Skriniar

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Situazione Perisic da sbrogliare in casa Inter. Il Bayern Monaco aveva tempo fino al 15 maggio per riscattare il cartellino dell’esterno croato versando 20 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri. Il termine ultimo è passato senza che la società bavarese riscattasse il giocatore arrivato in prestito la scorsa estate. Una mossa prevedibile vista l’emergenza coronavirus che ha fatto slittare tutti i principali campionato europei.

Il Bayern ha chiesto ulteriore tempo così da poter ripensare all’affare e magari chiedere uno sconto che l’Inter non sembra intenzionata a concedere. Perisic è entrato dalla panchina nella sfida di ieri che ha visto i bavaresi vincere in casa dell’Union Berlino. Qualora il Bayern non dovesse riuscire a convincere i nerazzurri, il suo futuro appare comunque lontano da Milano, con diversi club inglesi che hanno già manifestato interesse nei suoi confronti.

Calciomercato Inter, le ultime: il Bayern non riscatta Perisic, sirene inglesi per Skriniar

Capitolo Mertens: Marotta ha fatto tutto il possibile per convincerlo a vestirsi di nerazzurro nella prossima stagione. La decisione è nelle sue mani: il Napoli non si è ancora rassegnato a lasciarlo partire a costo zero. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta di rinnovo: Mertens vorrebbe restare all’ombra del Vesuvio ma vuole essere accontentato dalla società.

CALCIOMERCATO INTER: DOPO MERTENS SI PUNTA CAVANI

Oltre a Mertens, l’Inter ha iniziato a prendere informazioni su un altro calciatore del Napoli: Alex Meret. I nerazzurri devono cominciare a pensare al sostituto di Handanovic e si stanno guardando intorno alla ricerca del profilo giusto. Sul fronte difesa, l’Inter si è iscritta alla corsa per arrivare a Kumbulla. Il centrale del Verona è finito sul taccuino di Fiorentina, Lazio, Napoli, Lipsia e Arsenal. Sirene dall’Inghilterra per Milan Skriniar. Il ‘Daily Mirror’ assicura che il Manchester United è intenzionato a offrire 60 milioni di euro per il difensore slovacco.

CALCIOMERCATO INTER: OCCHI SU VIDAL E TONALI