Calciomercato Inter, ultime news e trattative: Vidal e Tonali per il centrocampo

14 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato Inter, si punta a due acquisti a centrocampo: Vidal del Barcellona e Tonali del Brescia. Interesse anche per Corona del Porto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte punta a due rinforzi a centrocampo in vista della prossima stagione. L’allenatore dei nerazzurri ha scelto: per rinforzare il reparto ha fatto alla società i nomi di Arturo Vidal e Sandro Tonali.

Si preannuncia una vera e propria rivoluzione a centrocampo. L’obiettivo principale è Vidal che lascerà sicuramente il Barcellona. L’Inter lo insegue da tempo, Conte non vede l’ora di tornarlo ad allenare dopo averlo già avuto alla Juventus. I blaugrana continuano a spingere per Lautaro Martinez e il cileno potrebbe rientrare nell’operazione come contropartita tecnica per l’attaccante argentino.

Calciomercato Inter: Conte punta Vidal e Tonali

Discorso diverso per Sandro Tonali. Alla sua prima stagione in Serie A, il centrocampista del Brescia ha mostrato tutte le sue qualità. Il giocatore, considerato uno dei migliori prosetti del nostro calcio, è sul taccuino dei principali club italiani ed europei. Il presidente delle ‘Rondinelle’ Cellino ha fissato il prezzo di partenza a 50 milioni di euro.

CALCIOMERCATO INTER: AFFONDO PER MERTENS

Porte girevoli a centrocampo, con qualche giocatore in uscita. Borja Valero saluterà sicuramente i nerazzurri al termine della stagione e potrebbero seguirlo anche Gagliardini e Vecino. Marotta ha messo gli occhi anche su Jesus Corona del Porto. Si tratta di un ex esterno offensivo che nelle ultime stagioni ha modificato il suo atteggiamento in campo, diventando un laterale in grado di giocare a tutta fascia.

CALCIOMERCATO INTER: OFFERTA DEL BARCELLONA PER LAUTARO MARTINEZ

Per caratteristiche tecniche sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Antonio Conte. Il giocatore è legato al Porto da una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, ma il club, bisognoso di fare cassa, potrebbe anche decidere di abbassare il prezzo.

SERIE A: POSSIBILE RIPRESA DEL CAMPIONATO IL 13 GIUGNO