Calciomercato Inter, ultime news e trattative: offerta del Barcellona per Lautaro Martinez

12 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime sul calciomercato dell'Inter: il Barcellona fa sul serio e prepara l'assalto a Lautaro Martinez. Possibile ritorno di Joao Cancelo in nerazzurro

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lautaro Martinez protagonista assoluto delle voci di calciomercato Inter. Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni legate all’interesse del Barcellona nei confronti dell’attaccante argentino. Il quotidiano catalano ‘Sport’ rivela che i blaugrana stanno limando gli ultimi dettagli che riguardano l’offerta da presentare ai nerazzurri per l’ex Racing di Avellaneda.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA SU XBOX SERIES X IN 4K

FIFA 21 E JUVENTUS: I BIANCONERI CI SARANNO CON LE NUOVE LICENZE?

Il Barcellona è pronto a fare sul serio e offre 60 milioni di euro più due contropartite tecniche per strappare il sì dei nerazzurri. Come pedina di scambio, l’Inter accetterebbe Arturo Vidal, desiderato con forza da Antonio Conte, e un laterale tra Emerson e Semedo. In Spagna, inoltre, parlano di un accordo verbale già raggiunto tra il Barcellona e Lautaro Martinez per un contratto della durata di quattro anni.

Calciomercato Inter: torna Joao Cancelo?

In mattinata si fanno sempre più insistenti le voci relative a un possibile ritorno di Joao Cancelo all’Inter. Il terzino portoghese, arrivato al Manchester City dopo un anno alla Juventus, non ha mai legato con il tecnico dei ‘Citizens’ Pep Guardiola. Novità anche su Timo Werner, uno se non il principale candidato a sostituire Lautaro Martinez in caso di cessione. Si sarebbe ristretta a due la corsa per arrivare all’attaccante tedesco del Lipsia: duello tra Inter e Liverpool.

CALCIOMERCATO INTER: VICINO IL RISCATTO DI SENSI

Capitolo Tonali: l’Inter è pronta a fare sul serio per il centrocampista del Brescia, considerato un profilo ideale per rinforzare la squadra del futuro. I rapporti tra l’amministratore delegato Beppe Marotta e il presidente delle ‘Rondinelle’ Massimo Cellino sono buoni e lo stesso giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento alla destinazione. Su di lui ci sono la Juventus, il Barcellona e altri top club europei.

CALCIOMERCATO INTER: SCENDE IL PREZZO DI WERNER