Calciomercato Inter, ultime news e trattative: vicino il riscatto di Sensi

11 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Lautaro Martinez, Sensi e Cavani sono i calciatori protagonisti delle ultime voci di calciomercato Inter sia in entrata che in uscita

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter al lavoro sul fronte calciomercato sia per quanto riguarda gli affari in entrata che quelli in uscita. Nelle ultime ore è tornato alla ribalta il nome di Sensi, giocatore protagonista di un’ottima prima parte di stagione con la maglia nerazzurra, dopo che la società lo ha ingaggiato in prestito dal Sassuolo, con la prospettiva di riscattarlo al termine del campionato.

FIFA 20 TOTS LIGA: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STAGIONE

Il riscatto di Sensi da parte dell’Inter è una pura formalità. A confermarlo è stato il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali. “Sensi verrà riscattato dall’Inter – ha dichiarato il dirigente degli emiliani – non ci sono dubbi, la decisione dei nerazzurri è stata già presa”.

Calciomercato Inter, da Sensi a Cavani: le trattative in casa nerazzurra

Le mosse dell’Inter dipenderanno molto dal futuro di Lautaro Martinez, corteggiato ormai da diversi mesi dal Barcellona. I blaugrana vorrebbero inserire nella trattativa una contropartita tecnica per abbassare il prezzo dell’argentino. Una soluzione che ai nerazzurri inizialmente non sembrava così gradita. Adesso, però, il club ha aperto all’inserimento di un solo giocatore: Arturo Vidal. Antonio Conte lo ha già allenato alla Juventus e sa quanto possa essere importante per il centrocampo dell’Inter.

CALCIOMERCATO INTER: SCENDE IL PREZZO DI WERNER

Dall’estero si fanno sempre più insistenti le voci legate ad un possibile interesse dell’Inter nei confronti di Edinson Cavani. L’uruguayano è in uscita dal Paris Saint-Germain che per la prossima stagione vorrebbe puntare tutto su Icardi, ancora di proprietà dei nerazzurri. Cavani, che in tempi non sospetti aveva dichiarato di essere disposto a tornare in Serie A solo per tornare a vestire la maglia dei partenopei, piace anche all’Atletico Madrid ed ha offerte da Sudamerica e Stati Uniti.

CALCIOMERCATO INTER: TORNA DI MODA IL NOME DI VIDAL