Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’Inter lavora per rafforzarsi sul fronte calciomercato per rinforzarsi in tutti i reparti. Uno degli obiettivi principali dei nerazzurri in difesa è Marash Kumbulla del Verona. Il centrale degli scaligeri è una delle più belle rivelazioni di questo campionato e ha attirato le attenzioni di diversi club. Su di lui ci sono Lazio, Tottenham, Arsenal, Everton e Lipsia, pronte a scatenare una vera e propria asta.
CALCIOMERCATO INTER: IDEA LACAZETTE
Dal canto suo l’Inter potrebbe sfruttare l’interesse del Verona per Sebastiano Esposito e Lorenzo Esposito, replicando le operazioni già effettuate insieme all’Hellas con Dimarco e Salcedo. Le due società sono in ottimi rapporti: un particolare che può fare la differenza e favorire l’affare.
Calciomercato Inter, da Jovic a Kumbulla: tutte le trattative
In attacco è sempre calda la pista che porta a Edinson Cavani, dopo che Mauro Icardi è stato ufficialmente riscattato dal Paris Saint-Germain dopo una stagione in prestito. Per l’uruguayano, in scadenza di contratto con il PSG, sarà necessario trovare l’intesa sull’ingaggio. L’ex Napoli attualmente guadagna 12 milioni di euro a stagione, mentre l’Inter non vorrebbe spingersi oltre i 7,5 milioni di euro all’anno, bonus esclusi.
CALCIOMERCATO INTER: MESSAGGIO AL BARCELLONA PER LAUTARO MARTINEZ
Per quanto riguarda l’attacco, spunta il nome di Jovic del Real Madrid. Acquistato la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte, il serbo ha faticato a trovare spazio nei ‘Blancos’. Il profilo piace molto in casa nerazzurra e i madrileni aprirebbero ad un prestito secco. Novità sul fronte Alexis Sanchez: l’Inter ha appena chiesto il prolungamento del prestito dal Manchester United oltre il 30 giugno, per avere il cileno a disposizione in vista della ripresa del campionato. Pur non essendo riuscito ad imporsi, causa diversi infortuni, l’ex Udinese rappresenta una risorsa importante per l’Inter, pronta a trattenerlo anche nella prossima stagione.
INTER E JUVENTUS: DUELLO DI MERCATO PER TONALI

