Calciomercato Inter, le ultime news: Rebic e Pepé nel mirino

7 Giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato dell'Inter. Interesse per Ante Rebic e Nicolas Pepé. In uscita rischia anche Nainggolan

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Sembra senza sosta il lavoro dell’Inter per consegnare ad Antonio Conte una rosa pronta già dal primo giorno di ritiro. Tantissime le voci di mercato e le trattative impostate su più fronti. Tra affari definiti, come l’arrivo di Diego Godin dall’Atletico Madrid, e calciatori in procinto di vestire la maglia nerazzurra, Marotta sta cercando di accontentare tutte le richieste del nuovo allenatore.

TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO INTER

Dopo aver costruito la Juventus dei record, Marotta e Conte vogliono portare il titolo anche a Milano e lo stesso allenatore ha già dichiarato di aver accettato l’Inter per vincere. Non c’è più tempo da perdere, ma per farlo bisogna puntare tutto sulla sessione estiva di calciomercato.

Mercato Inter, capitolo acquisti: Rebic e Pepé nel mirino

La prima voce di mercato arriva dalla Germania. Il quotidiano Bild è convinto dell’interesse dell’Inter per Ante Rebic, attaccante croato che potrebbe essere impiegato come esterno di sinistra. Dopo aver realizzato 10 gol e fornito 6 assist con la maglia dell’Eintracht Francoforte, il calciatore sarebbe interessato a tornare in Italia dopo la parentesi sfortunata con la maglia della Fiorentina. Offerti 4 milioni di euro a stagione, mentre c’è da trovare l’intesa con il club tedesco. L’altro nome del giorno è quello di Nicolas Pépé, attaccante ivoriano del Lilla e autentica spina nel fianco delle difese della Ligue 1. Nell’ultima stagione ha realizzato 22 gol ma sulle sue tracce ci sono anche Manchester United e Liverpool. Si parte da una base di 70 milioni di euro. Potrebbe essere lui il calciatore in grado di sostituire Mauro Icardi.

Nel frattempo in Italia l’Inter ha di fatto chiuso la trattativa per il trasferimento di Nicolò Barella. Secondo le ultime indiscrezioni, nell’affare rientrano Dimarco, Eder, Bastoni e Radu, nell’ultima stagione in prestito al Genoa. Il centrocampista firmerà un contratto di  2 milioni e mezzo a stagione per quattro anni. La società nerazzurra è però scatenata ed è interessata anche a tre calciatori in uscita dal Real Madrid. L’obiettivo da sogno è Asensio, in seconda battuta le occasioni Kovacic e Nacho. Gli arrivi di Jovic e probabilmente Hazard obbligano i Blancos a cedere numerosi calciatori, tra questi ci sarà anche Asensio, graditissimo all’Inter. Per Kovacic e Nacho potrebbe invece rappresentare la possibilità di avere maggiore minutaggio e offrire la propria esperienza al servizio della squadra. Soprattutto il difensore può essere utile per la sua duttilità, fondamentale per Antonio Conte. Per la difesa si monitora anche Valentino Lazaro, esterno destro dell’Hertha Berlino ma autentico jolly perché può giocare sia in difesa che in attacco.

Inter, il punto sulle cessioni: Icardi offerto al Napoli, in bilico Nainggolan

Le tante manovre di mercato in entrata obbligano a riflessioni anche per le cessioni. Vacilla quindi la posizione di Radja Nainggolan che secondo il Corriere della Sera non rientra nei piani di Antonio Conte. Per venderlo però l’Inter ha bisogno di ottenere almeno 29 milioni per garantirsi una minusvalenza gestibile. Nel frattempo dal Brasile arrivano buone notizie per la cessione di Gabigol, in prestito al Flamengo. Il vicepresidente del club ha annunciato la disponibilità da parte della società di riscattare l’attaccante che sta ben figurando nell’ultima stagione.

Infine continuano le voci di mercato che vogliono Mauro Icardi alla ricerca di una destinazione. Dopo la Roma, oggi è il turno del Napoli già interessato all’attaccante qualche anno fa. Secondo TuttoSport, l’argentino è stato offerto alla società azzurra per una cifra di 70 milioni di euro. Un colpo che avrebbe del clamoroso e potrebbe cambiare gli scenari del prossimo campionato.

  • Acquisti: Godin
  • Cessioni:
  • Trattative: Pellegrini (c), Roma, Tagliafico (d), Ajax, Dzeko (a), Roma, Alexis Sanchez (a), Manchester United, Thomas (c), Atletico Madrid, Romelu Lukaku (a), Manchester United, Federico Chiesa (a), Fiorentina, Mateo Kovacic, (c), Real Madrid, Youcef Atal, Nizza, Nicolò Barella (c), Cagliari, Kostas Manolas (d) Roma, Marko Arnautovic (a), West Ham, Alexsandar Kolarov (d), Roma, Christian Eriksen (c), Tottenham, Lucien Agoume (c), Sochaux, Nacho (d), Real Madrid, Nicolas Pépé (a), Lille

RICEVI SU WHATSAPP LE ULTIME NEWS DI SKY SPORT GRATIS

TAG: