Calciomercato Inter, le ultime news: per Lazaro manca solo l'ufficialità

27 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Calciomercato Inter, tutte le ultime news di oggi, giovedì 27 giugno 2019, sulle trattative di mercato dei nerazzurri in entrata e in uscita

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Non ci sono dubbi. Valentino Lazaro dovrebbe essere il secondo acquisto dell’Inter 2019/2020. Dopo Diego Godin dall’Atletico Madrid, la società nerazzurra ha ormai raggiunto l’accordo anche per l’esterno dell’Hertha Berlino. Secondo il Corriere dello Sport mancano solo le firme sui contratti, un’ufficialità che ormai è data per scontata. Antonio Conte ha voluto fortemente il calciatore, uno degli aspetti che hanno convinto Lazaro a tentare l’avventura in Italia. Per acquistare il laterale destro, l’Inter ha offerto 21 milioni più 3 di bonus venendo incontro alle richieste del club tedesco. Il calciatore firmerà un contratto da 5 anni a 2 milioni a stagione. Sarà lui uno dei volti nuovi dell’Inter in vista del ritiro di Lugano.

Proprio l’arrivo fin dal primo giorno, permetterà ad Antonio Conte di testare al meglio il calciatore in vista delle amichevoli estive previste in calendario. Sarà lui il candidato titolare per il 3-5-2, con Antonio Candreva che farà da sostituto e che non verrà ceduto come da richiesta dello stesso allenatore.

Calciomercato Inter, vicino Kinkoue ma si pensa sempre a Lukaku

Dopo il centrocampista Agoumé, l’Inter continua a sondare il mercato francese e secondo quanto riportato ieri da Sky Sport sarebbe vicina all’acquisto di Etienne Kinkoue, difensore centrale del Troyes classe 2002. Un’altra operazione in prospettiva per i nerazzurri che comunque non mollano la presa per Romelu Lukaku. La valutazione di 75 milioni di euro fatta dal Manchester United non spaventa, anzi l’Inter avrebbe già offerto un prestito biennale da 10 milioni di euro con riscatto a 60. Un’operazione che potrebbe convincere il club inglese ad accettare il trasferimento. Del resto l’attaccante vuole cambiare aria e non vede l’ora di lavorare con Antonio Conte.

L’accelerata dei Red Devils per Aubameyang dell’Arsenal non ha fatto altro che avvicinare ulteriormente Lukaku all’Inter. Su questo punta la società per mettere le mani sull’attaccante, a prescindere dalla partenza di Mauro Icardi sempre in orbita Juventus.

SERIE A: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Calciomercato Inter: Nainggolan verso il Torino?

Infatti in cima ai partenti resta sempre Mauro Icardi, ma non sono ancora giunte offerte convincenti per il trasferimento. E allora l’Inter lavora su altri fronti e secondo quanto riportato da La Repubblica, Marotta sta provando a piazzare in Radja Nainggolan al Torino. Il centrocampista è graditissimo a Walter Mazzarri, grande estimatore dell’ex Roma. Una soluzione che potrebbe alleggerire l’Inter di un ingaggio importante e permette ad Antonio Conte di lavorare con tranquillità. L’allenatore stima Nainggolan per quanto offre in campo ma non lo ritiene adatto alla sua nuova avventura con i nerazzurri per motivi di spogliatoio.

Sul fronte delle cessioni si lavora anche per Joao Mario, sempre più vicino al Monaco, Dalbert che interessa al Marsiglia e Borja Valero anche se il suo agente ha escluso la partenza. Il centrocampista spagnolo però spera in una chiamata della Fiorentina, sua ex squadra.

SVINCOLATI: I MIGLIORI AFFARI DEL 2019

  • Acquisti: Godin (d, Atl. Madrid), Bastoni (d, Parma), Dimarco (d, Parma), Pinamonti (a, Frosinone), Karamoh (a, Bordeaux).
  • Cessioni: Vrsaljko (d, Atl. Madrid), Cedric (d, Southampton), Politano (a, Sassuolo), Keita (a, Monaco), Vanheusden (d, Standard Liegi), Emmers (c, Standard Liegi)
  • Trattative: Agouame (c, Sochaux), Barella (c, Cagliari), Dzeko (a, Roma), Chiesa (a, Fiorentina), Lazaro (c, Hertha Berlino), Kovacic (c, Real Madrid), Lucas Vazquez (c, Real Madrid), Lukaku (a, Manchester United), Sensi (c, Sassuolo), van de Beek (c, Ajax)

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!