Calciomercato Inter, le ultime news: sogno Vidal

24 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato Inter, tutte le ultime news di oggi, lunedì 24 giugno 2019, sulle trattative di mercato dei nerazzurri in entrata e in uscita

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

L’Inter è ancora al lavoro per riuscire a completare la rosa in tempo per il ritiro estivo. Questa la richiesta di Antonio Conte, con Marotta che sta tentando in tutti i modi di porre fine alla questione Icardi nei tempi pattuiti, ovvero entro la fine di giugno. Una prospettiva che, ad oggi, pare irreale. La trattativa tra le parti richiederà molto tempo, con la Juventus alla finestra, in attesa di sferrare il colpo decisivo. Intanto le voci si susseguono, inerenti svariati reparti, con particolare interesse per centrocampo e attacco, da Barella, talento dell’Italia Under 21, a Lukaku, fino al sogno Vidal.

NO ALLA ROMA, BARELLA VUOLE SOLO L’INTER

Calciomercato Inter, scambio Vidal-Nainggolan

La Roma ha bisogno di far cassa entro fine giugno, il che vuol dire che alcuni calciatori della rosa del neo allenatore Fonseca sono sul mercato. Tra questi c’è anche Florenzi, che lascerebbe la capitale a malincuore. L’Inter ci starebbe concretamente pensando, valutando il suo profilo come alternativa a Lazaro. Il colpo avrebbe del clamoroso, considerando come la Roma cederebbe il proprio capitano, inasprendo ulteriormente i rapporti con la piazza, dopo gli addii di De Rossi e Totti.

Il vero affare di mercato sarebbe però senza dubbio Vidal, qualora Marotta dovesse riuscire a ricongiungere il cileno con Conte, che lo allenò alla Juventus. L’Inter sarebbe pronta a tentare uno scambio con Nainggolan, provando a tentare il Barcellona, che in stagione ha dimostrato di non avere un gran bisogno di Vidal, in campo per poco più di 1900 minuti.

Per rafforzare la difesa di Conte, che punterà apertamente alla vittoria dello scudetto in questa stagione, si pensa anche a Dani Alves. Un altro ex Juventus, il cui addio con i bianconeri fu alquanto turbolento, pronto a cambiare squadra dopo l’esperienza al Psg. Come indicato da un comunicato ufficiale, le due parti non rinnoveranno l’accordo, in scadenza il 30 giugno. L’Inter ci proverà ma per il brasiliano si fa largo l’ipotesi MLS.

SERIE A: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Calciomercato Inter, Icardi: pista Premier League

L’Inter continua a fare passi in avanti per Lukaku, pedina ideale per l’attacco di Conte. Marotta dovrà però riuscire a risolvere la questione Icardi nel minor tempo possibile. Il calciatore non ha fretta e le prospettive sono molteplici. Wanda Nara presta particolare attenzione ai movimenti del club, considerando come una messa fuori rosa dell’argentino potrebbe far scattare una causa legale.

La Juventus resta alla finestra per lui ma, stando a quanto riportato in Inghilterra dal Sunday Express, il Manchester United potrebbe essere interessato a un clamoroso scambio, accogliendo l’argentino in Premier League.

  • Acquisti: Godin (d, Atl. Madrid), Bastoni (d, Parma), Dimarco (d, Parma), Pinamonti (a, Frosinone), Karamoh (a, Bordeaux).
  • Cessioni: Vrsaljko (d, Atl. Madrid), Cedric (d, Southampton), Politano (a, Sassuolo), Keita (a, Monaco), Vanheusden (d, Standard Liegi), Emmers (c, Standard Liegi)
  • Trattative: Agouame (c, Sochaux), Barella (c, Cagliari), Dzeko (a, Roma), Chiesa (a, Fiorentina), Lazaro (c, Hertha Berlino), Kovacic (c, Real Madrid), Lucas Vazquez (c, Real Madrid), Lukaku (a, Manchester United), Sensi (c, Sassuolo), van de Beek (c, Ajax)

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!