Calciomercato Inter, le ultime news: intrigo Barella, ancora colloqui per Dzeko

20 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Si complicano le trattative per Barella e Dzeko. L'Inter non resta a guardare e valuta la pista Sensi al posto del calciatore del Cagliari

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Sembrava ormai fatta per vedere Nicolò Barella con la maglia dell’Inter, ma nelle ultime ore la trattativa ha subito un brusco stop. Questa è la notizia del giorno in casa nerazzurra. Antonio Conte spera di aver per l’inizio del ritiro una rosa quasi al completo, ma nonostante i tentativi di Marotta e Ausilio per accelerare le trattative, l’Inter sta registrando numerose difficoltà nel chiudere gli accordi. Barella sembrava il primo rinforzo pronto ad aprire un nuovo ciclo, ma la società sarda continua a fare muro, una situazione che ha indispettito i nerazzurri.

INTER, LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Anche sul fronte Dzeko la situazione resta in stand by, mentre Lazaro continua a piacere ma l’Hertha Berlino ha alzato la posta. La dirigenza dell’Inter non si arrende e per tutti gli obiettivi già fissati da tempo ha comunque già in mente eventuali alternative dello stesso livello.

Mercato Inter, capitolo acquisti: frenata Barella, spunta Sensi

Gelo tra Inter e Cagliari nella trattativa per portare il centrocampista sardo ai nerazzurri. Il lungo tira e molla tra le due società non ha ancora permesso di trovare un accordo totale e ora si complica la strada per l’Inter. La società ha da tempo l’accordo con il calciatore ma è ferma all’offerta di 36 milioni di euro più 4 di bonus. Troppo poco per il Cagliari che punta ad ottenere dalla cessione del suo gioiello almeno 50 milioni di euro. Dopo l’inserimento del Milan, ora, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si registra anche l’interesse del Paris Saint Germain disposto a quanto pare ad accontentare le richieste del club sardo.

L’Inter non vuole farsi trovare impreparata e valuta quindi la possibilità di puntare su Stefano Sensi del Sassuolo. Con il club neroverde i rapporti sono ottimi e proprio nelle ultime ore è arrivato il riscatto per Politano che quindi resterà in nerazzurro. Inoltre proprio il Sassuolo è interessato a due calciatori della Primavera Pompetti e Vergani. Ma non c’è solo Sensi nelle ipotesi di mercato, l’Inter  valuta anche il francese Jean Michael Seri, centrocampista classe 1991. Di proprietà del Fulham, il calciatore è stato accostato anche al Napoli.

Ancora nulla di fatto per Edin Dzeko della Roma. La proposta dell’Inter è di 10 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante, ma la società giallorossa vuole almeno altri dieci milioni in più.

Il punto sulle cessioni: Merola vicino al Bologna

Tantissime richieste per i giovani dell’Inter. In particolare Alessandro Bastoni è richiesto dalla Sampdoria, dopo il prestito al Parma. Il difensore era stato inserito nell’affare Barella, ma dopo la frenata netta nelle trattative ora i nerazzurri valutano le altre offerte arrivate per il classe ’99. La Sampdoria punta al prestito, ma sulle sue tracce ci sono anche Parma e Genoa. Nel frattempo la società rossoblu ha riscattato Eddie Salcedo ma giocherà comunque in Liguria in prestito. Possibile anche la cessione dei giovani Rizzo e Gavioli che interessano alla società di Preziosi.

Un altro dei giovani in procinto di lasciare l’Inter è Davide Merola. L’attaccante è cercato dal Bologna e l’affare sembra ormai vicino alla conclusione.

  • Acquisti: Godin (d, Atl. Madrid), Bastoni (d, Parma), Dimarco (d, Parma), Pinamonti (a, Frosinone), Karamoh (a, Bordeaux).
  • Cessioni: Vrsaljko (d, Atl. Madrid), Cedric (d, Southampton), Politano (a, Sassuolo), Keita (a, Monaco), Vanheusden (d, Standard Liegi), Emmers (c, Standard Liegi)
  • Trattative: Agouame (c, Sochaux), Barella (c, Cagliari), Dzeko (a, Roma), Chiesa (a, Fiorentina), Lazaro (c, Hertha Berlino), Kovacic (c, Real Madrid), Lucas Vazquez (c, Real Madrid), Lukaku (a, Manchester United), Sensi (c, Sassuolo), van de Beek (c, Ajax)

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!