Calciomercato Inter, le ultime news: Barella vuole solo i nerazzurri

2 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Nicolò Barella rifiuta la Roma e vuole solo l'Inter. Intanto si lavora per Lukaku mentre si allontana Dzeko. In settimana previsto incontro per Mauro Icardi

INTER: VALENTINO LAZARO

Con gli arrivi di Valentino Lazaro e Diego Godin, l’Inter può già ritenersi soddisfatta di quanto costruito finora in sede di calciomercato. Parte però ora la seconda fase con l’assalto a Romelu Lukaku, l’intrigo Barella e l’affare Edin Dzeko. Tutti e tre i calciatori hanno già detto sì all’Inter, ma ogni trattativa a ostacoli da saltare e rallentamenti inaspettati fino a qualche settimana fa.

CHAMPIONS LEAGUE: DATE GARE E SORTEGGI

Calciomercato Inter, Barella vuole solo i nerazzurri

L’ottima notizia arriva direttamente da Nicolò Barella che non sembra propenso ad accettare l’offerta dalla Roma. Il centrocampista ha già accettato l’offerta della società nerazzurra e contava di chiudere quanto prima l’affare. L’Inter ha offerto 36 milioni più 4 di bonus e il prestito di un paio di calciatori ma il presidente Giulini ha sempre tentennato. Il sorpasso della Roma, grazie all’offerta di 35 milioni più Defrel, non ha smosso la società nerazzurra che non ha nessuna intenzione di partecipare ad un’asta.

INTER, LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Del resto Barella ha già scelto da tempo l’Inter e il progetto di Antonio Conte oltre alla prospettiva di giocare in Champions League.  Su questo poggia la società nerazzurra per avere ancora in mano il pallino della trattativa e mettere alle strette il Cagliari. Sia La Repubblica che La Gazzetta dello Sport parlano della scelta di Barella e del no alla Roma, un rifiuto che spinge il calciatore sempre più in direzione Inter. Sky Sport ha ribadito che il calciatore ha riconfermato la sua decisione ai diretti interessati.

I COLPI PIÙ COSTOSI DELLA STORIA DELL’INTER

Per l’attacco più Lukaku che Dzeko

Per il centrocampo manca solo l’ufficialità per Stefano Sensi, mentre per l’attacco si continua a lavorare per avere Romelu Lukaku. Secondo Sky Sport il club nerazzurro punta ad ottenere un nuovo incontro con il Manchester United per ribadire l’offerta formulata qualche giorno fa. Per il calciatore l’Inter è disposta a prenderlo in prestito biennale da 10 milioni di euro con l’obbligo di riscatto fissato a 60 milioni di euro. I Red Devils però ad oggi accettano solo la cessione definitiva. Nel frattempo l’attaccante belga si è regolarmente presentato ieri al centro tecnico del Manchester United per il pre-raduno.

INTER, CALENDARIO AMICHEVOLI 2019 E ICC

Sembra sempre più lontano invece l’arrivo di Edin Dzeko. La Roma continua a chiedere 20 milioni di euro per il cartellino del calciatore, l’Inter ne offre giusto la metà ed è disposta a rinunciare all’attaccante e a metterlo sotto contratto da gennaio quando sarà libero di accasarsi con qualsiasi club dato che il suo contratto con la Roma scadrà a giugno. Questo l’ultimatum dell’Inter che non ha intenzione di alzare la sua proposta per il calciatore. Nel frattempo lo stesso Dzeko non vuole tornare alla Roma dato che già da tempo ha accettato un triennale con il club nerazzurro. Sempre per l’attacco in settimana è atteso l’incontro tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Beppe Marotta per definire la questione. La società non punta più sul calciatore e spera di mettere le cose in chiaro prima del ritiro. L’attaccante però non accetta destinazioni qualsiasi, vuole la Juventus o restare all’Inter.

  • Acquisti: Godin (d, Atl. Madrid), Bastoni (d, Parma), Dimarco (d, Parma), Pinamonti (a, Frosinone), Karamoh (a, Bordeaux), Lazaro (c, Hertha Berlino)
  • Cessioni: Vrsaljko (d, Atl. Madrid), Cedric (d, Southampton), Politano (a, Sassuolo), Keita (a, Monaco), Vanheusden (d, Standard Liegi), Emmers (c, Standard Liegi)
  • Trattative: Agouame (c, Sochaux), Barella (c, Cagliari), Dzeko (a, Roma), Chiesa (a, Fiorentina), Lucas Vazquez (c, Real Madrid), Lukaku (a, Manchester United), Sensi (c, Sassuolo), van de Beek (c, Ajax)

CALCIOMERCATO: I COLPI UFFICIALI DELLA SERIE A

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!