Calciomercato Inter, le ultime news: no del Napoli ad Icardi

11 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato dell'Inter. De Laurentiis non è interessato a Mauro Icardi, trattative tutte in stand by

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Resta tutto in stand by in casa Inter. Niente di clamoroso perché tempo c’è per garantire ad Antonio Conte la rosa richiesta in vista dell’inizio del ritiro. Tutto gira attorno a Mauro Icardi, un’uscita ritenuta fondamentale per sbloccare poi ogni tipo di trattativa finora impostata.

LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Tantissimi i nomi e le trattative in ballo per una squadra che vuole vincere come dichiarato da Antonio Conte. L’obiettivo dell’Inter è quello di avvicinarsi alla leadership della Juventus e di porsi come prima contendente al titolo. L’arrivo del nuovo allenatore ha dato nuova fiducia alla società e alla tifoseria che ora sogna finalmente la svolta dopo tanti anni di problemi. Acquisti che potrebbe lasciare il segno anche dal punto di vista storico.

Mercato Inter, capitolo acquisti: il Milan tenta Barella

Il nome del giorno è quello di Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona. Dal Portogallo, precisamente la testata ‘O Jogo’, arrivano conferme sulla volontà dell’Inter di puntare sul trequartista. Il club lusitano avrebbe chiesto 70 milioni di euro per il suo cartellino e ha già rifiutato una proposta di 55 milioni di euro del Manchester City. Su Bruno Fernandes ci sono Manchester United, Tottenham, Atletico Madrid e Liverpool. Tantissima la concorrenza per l’Inter che però non molla la presa e spera di trovare la soluzione ideale per portarlo a Milano.

Nel frattempo si valuta anche la definizione dell’affare per Nicolò Barella. Il centrocampista è ad un passo dal passaggio all’Inter ma nelle ultime ore il Milan ha cercato di inserirsi nella trattativa proponendo nell’affare anche Patrick Cutrone. Una proposta che sottolinea ancora una volta la difficoltà del club nerazzurro a concludere l’affare anche a causa del nodo Icardi

Inter, il punto sulle cessioni: no del Napoli ad Icardi

Intanto sul fronte delle cessioni continua a tenere banco proprio Mauro Icardi. C’è da registrare il rifiuto secco di Aurelio De Laurentiis al trasferimento dell’argentino al Napoli. L’attaccante non interessa la società azzurra, un aspetto che complica ulteriormente la possibilità di riuscire a vendere l’ex capitano e riuscire ad avere un tesoretto fondamentale per il prossimo mercato.

Tra i possibili calciatori da cedere esce dalla lista Antonio Candreva. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’esterno dovrebbe restare in maglia nerazzurra. Antonio Conte vuole puntare anche su di lui per la nuova Inter. Per ora Dalbert e Joao Mario restano le priorità sul fronte cessioni. A rischio anche la permanenza di Radja Nainggolan che potrebbe addirittura accettare la proposta del Jiangsu Suning. Il belga rientrerebbe nell’affare Barella con Eder che tornerebbe dal club cinese e approderebbe in Sardegna. Nainggolan sostituirebbe numericamente l’addio dell’attaccante. Una possibilità clamorosa che aprirebbe finalmente le porte all’arrivo di Barella.

  • Acquisti: Godin
  • Cessioni:
  • Trattative: Edin Dzeko (a), Roma, Thomas (c), Atletico Madrid, Romelu Lukaku (a), Manchester United, Federico Chiesa (a), Fiorentina, Mateo Kovacic, (c), Real Madrid, Youcef Atal, Nizza, Nicolò Barella (c), Cagliari, Kostas Manolas (d) Roma, Marko Arnautovic (a), West Ham, Alexsandar Kolarov (d), Roma,  Lucien Agoume (c), Sochaux, Nacho (d), Real Madrid, Nicolas Pépé (a), Lille, Valentino Lazaro (d) Hertha Berlino, Bruno Fernandes (c) Sporting Lisbona

RICEVI SU WHATSAPP LE ULTIME NEWS DI SKY SPORT GRATIS

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!