Calciomercato Brescia, ultime news: da Abdennour a Cerri

3 Luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Brescia, in entrata e in uscita, di oggi mercoledì 3 luglio 2019

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Per il suo ritorno in Serie A, in ottica calciomercato, il Brescia punta ad acquistare calciatori d’esperienza. I primi nomi sul taccuino del presidente Massimo Cellino sono in grado di far sognare i tifosi: per la difesa, le “Rondinelle” hanno fatto un tentativo per Aymen Abdennour del Valencia mentre in attacco il “sogno” è Mario Balotelli, attualmente svincolato e corteggiato in Italia anche dal Parma.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO BRESCIA

Il Brescia, però, è alla ricerca anche di giovani in rampa di lancio. Un nome su tutti: Alberto Cerri. Intanto, nelle scorse ore, il Brescia ha ufficializzato il riscatto del difensore ceco classe 1996 Ales Mateju dal Brighton.

Ecco la rassegna completa delle principali news di calciomercato Brescia, aggiornata a oggi (mercoledì 3 luglio 2019).

CALCIOMERCATO, GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A

Calciomercato Brescia, acquisti e trattative: sprint Cerri

Negli ultimi giorni sono stati diversi gli attaccanti accostati al Brescia, dal già citato “sogno” Balotelli al ritorno di Bonazzoli, passando per Maxi Lopez (svincolato), Patrick Cutrone del Milan, Mariusz Stepinski del Chievo, Alberto Paloschi della Spal, Marco Sau della Sampdoria e Gianluca Scamacca del Sassuolo. La pista più concreta, però, in questo momento, conduce a Alberto Cerri, attaccante classe 1996 in cerca di rilancio dopo un’annata sottotono al Cagliari.

In porta, la scelta del Brescia è ricaduta sul finlandese classe 1993 Jesse Joronen del Copenaghen, per il cui acquisto si attende l’ufficialità. In difesa, il primo tentativo d’assalto a Abdennour non è andato a buon fine, mentre sulla fascia è sfida con Benevento e Chievo per Dusan Basta, appena svincolatosi dalla Lazio. A centrocampo, Perparim Hetemaj è un rinforzo gradito all’allenatore del Brescia Eugenio Corini, al pari di Emanuele Giaccherini.

BRESCIA, IL RITIRO E IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

Brescia, il punto sulle cessioni: da Donnarumma a Tonali

In casa Brescia si attendono novità sul destino di Alfredo Donnarumma, Emanuele Ndoj e Bruno Martella, tre pilastri della squadra che lo scorso campionato ha conquistato la promozione in Serie A. La polemica tra il presidente Cellino e il procuratore dei tre calciatori sembra, per il momento, rientrata.

Fari puntati, poi, su Sandro Tonali: sul talentuoso centrocampista classe 2000 resta l’ombra del Paris Saint-Germain all’estero e della Fiorentina in Italia.

Intanto, nella giornata di ieri, il Brescia ha confermato in via ufficiale sul proprio sito internet il rinnovo del contratto di un anno per il capitano Daniele Gastaldello.

  • Acquisti: Mateju (d, Brighton)
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Joronen (p, Copenaghen), Alberto Cerri (a, Cagliari), Mario Balotelli (a, svincolato), Aymen Abdennour (d, Valencia), Dusan Basta (d, svincolato), Perparim Hetemaj (c, Chievo), Emanuele Giaccherini (c, Chievo), Maxi Lopez (a, svincolato), Alberto Paloschi (a, Spal), Mariusz Stepinski (a, Chievo), Gianluca Scamacca (a, Sassuolo), Federico Bonazzoli (a, Sampdoria), Patrick Cutrone (a, Milan), Emanuele Giaccherini (c, Chievo), Marco Sau (a, Sampdoria), Giangiacomo Magnani (d, Sassuolo), Filippo Bandinelli (c, Sassuolo), Gaetano Castrovilli (c, Fiorentina), Florian Ayé (a, Clermont), Mathias Pereira-Lage (c, Clermont), Jacopo Segre (c, Torino).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG: