Calciomercato Brescia, ultime news: da Maxi Lopez a Bonazzoli

25 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Brescia, in entrata e in uscita, di oggi martedì 25 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

In vista del ritorno in Serie A, il Brescia cerca un attaccante prolifico in grado di regalare al club la salvezza sperata a suon di gol.

Mario Balotelli, suggestione di inizio mercato in casa “Rondinelle”, non è l’unico nome sul taccuino del club lombardo allenato da Eugenio Corini, reduce dalla vittoria della Serie B con 67 punti conquistati in 36 partite giocate.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO BRESCIA

Ecco il riepilogo completo di tutte le principali news di mercato in entrata e in uscita in casa Brescia, con gli aggiornamenti di oggi (martedì 25 giugno 2019).

Calciomercato Brescia, acquisti e trattative: torna Bonazzoli?

Tra i tanti attaccanti nel mirino del Brescia spicca il nome di Maxi Lopez, che potrebbe far ritorno in Serie A dopo l’esperienza in Brasile al Vasco da Gama. Per lui, possibile un contratto annuale con le “Rondinelle”.

Il club lombardo, però, non perde di vista le alternative: sul taccuino ci sono Patrick Cutrone del Milan, Alberto Paloschi della Spal, Mariusz Stepinski del Chievo (in vantaggio c’è proprio la Spal), Andrea Pinamonti (di proprietà dell’Inter), Alberto Cerri del Cagliari e Gianluca Scamacca del Sassuolo.

Nelle ultime ore, intanto, è emersa anche la possibilità del ritorno di Federico Bonazzoli, che ha vestito la maglia del Brescia nella stagione 2016/2017 e che ora è di proprietà della Sampdoria.

Le “Rondinelle” cercano rinforzi anche in difesa (la porta, invece, è stata già “blindata” con Jesse Joronen, in arrivo dal Copenaghen). Nel mirino c’è il giovane classe 1999 Marco Sala, terzino sinistro cresciuto nel vivaio dell’Inter e reduce dall’esperienza all’Arezzo. Sempre nel reparto arretrato, è sfumata intanto la pista Cristian Zapata, che ha deciso di proseguire la sua carriera al Genoa.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Brescia, il punto sulle cessioni: da Donnarumma a Tonali

Il Brescia è molto attivo anche sul fronte uscite. L’attaccante Alfredo Donnarumma è nel mirino di Benevento, Hellas Verona e Palermo. Con i rosanero potrebbe nascere uno scambio con co-protagonista Slobodan Rajkovic. Il centrocampista classe 1996 Emanuele Ndoj, scuola Roma, piace invece al Milan.

Un discorso a parte sul fronte uscite in casa Brescia lo merita Sandro Tonali: il presidente Cellino ha dichiarato a più riprese l’incedibilità del centrocampista, che ieri ha detto addio all’Europeo 2019 con l’Italia Under 21, ma il talento classe 2000 continua a piacere a molte società. L’ultima in ordine di tempo a essersi inserita nella corsa al giocatore è la Fiorentina.

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Joronen (p, Copenaghen), Maxi Lopez (a, svincolato), Alberto Paloschi (a, Spal), Mariusz Stepinski (a, Chievo), Andrea Pinamonti (a, Inter), Alberto Cerri (a, Cagliari), Gianluca Scamacca (a, Sassuolo), Federico Bonazzoli (a, Sampdoria), Patrick Cutrone (a, Milan), Emanuele Giaccherini (c, Chievo), Marco Sau (a, Sampdoria), Francesco Caputo (a, Empoli), Giangiacomo Magnani (d, Sassuolo), Filippo Bandinelli (c, Sassuolo), Gaetano Castrovilli (c, Fiorentina), Florian Ayé (a, Clermont), Mathias Pereira-Lage (c, Clermont), Dusan Basta (d, Lazio), Jacopo Segre (c, Torino), Gianluigi Buffon (p, svincolato), Mario Balotelli (a, Olympique Marsiglia).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG: