Calciomercato Brescia, ultime news: Cutrone nel mirino

20 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Brescia, in entrata e in uscita, di oggi giovedì 20 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Il Brescia, neopromosso in Serie A da capolista in Serie B con 67 punti conquistati in 36 partite, lavora per regalare all’allenatore Eugenio Corini una squadra in grado di ottenere una salvezza “tranquilla” nel prossimo campionato.

Nei giorni scorsi, la società ha ufficializzato la nomina di Andrea Cardinaletti come nuovo Direttore Generale del Brescia. E il calciomercato delle “Rondinelle”, sia in entrata che in uscita, inizia a dare i primi segnali concreti.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO BRESCIA

Ecco la rassegna completa delle principali news di mercato in casa Brescia, aggiornata alla giornata di oggi (giovedì 20 giugno 2019).

Calciomercato Brescia, acquisti e trattative: obiettivo Cutrone

Mario Balotelli, suggestione di inizio mercato, non è l’unica idea in casa Brescia per l’attacco. Una pista concreta, infatti, conduce a Patrick Cutrone del Milan, attualmente impegnato con l’Italia Under 21 agli Europei 2019 di categoria. Si lavora a un possibile prestito. Andrea Pinamonti (di proprietà dell’Inter, ma in prestito al Frosinone nella scorsa stagione), Marco Sau della Sampdoria e Alberto Paloschi (in uscita dalla Spal) sono le altre ipotesi prese in considerazione dalle “Rondinelle” per rinforzare l’attacco a disposizione di Eugenio Corini.

Per quanto riguarda, invece, il centrocampo, il Brescia non molla la presa su Filippo Bandinelli, centrocampista classe 1995 di proprietà del Sassuolo, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Benevento. Proseguono i contatti per completare il suo acquisto nella sessione estiva 2019 di calciomercato.

In difesa, Slobodan Rajkovic del Palermo piace molto a Eugenio Corini. L’asse tra Palermo e Brescia è particolarmente caldo e coinvolge, come vedremo, altri calciatori.

Brescia, il punto sulle cessioni: da Donnarumma a Ndoj

Il Palermo è tra i club maggiormente interessati all’acquisto di Alfredo Donnarumma, attaccante classe 1990, capocannoniere dell’ultima Serie B con la maglia del Brescia. A far compagnia ai rosanero ci sono il Benevento e l’Hellas Verona. I siciliani, tra l’altro, sono sulle tracce anche di Bruno Martella, terzino sinistro classe 1992, di proprietà del Crotone ma in prestito al Brescia da gennaio.

Emanuele Ndoj è un altro calciatore sul piede di partenza in casa Brescia. Il centrocampista albanese classe 1996, di scuola Roma, è nel mirino del Bologna ma anche del Milan di Marco Giampaolo.

Per quanto riguarda Sandro Tonali, invece, resta in piedi la pista Juventus dopo l’approdo sulla panchina bianconera di Maurizio Sarri. Nella serata di ieri, il centrocampista ha fatto il suo debutto con la maglia dell’Italia Under 21 agli Europei 2019, nella sfortunata partita degli “Azzurrini” contro la Polonia (persa per 1-0, con rete di Krystian Bielik a fine primo tempo).

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Patrick Cutrone (a, Milan), Cristian Zapata (d, Milan), Emanuele Giaccherini (c, Chievo), Marco Sau (a, Sampdoria), Francesco Caputo (a, Empoli), Giangiacomo Magnani (d, Sassuolo), Filippo Bandinelli (c, Sassuolo), Gaetano Castrovilli (c, Fiorentina), Florian Ayé (a, Clermont), Mathias Pereira-Lage (c, Clermont), Dusan Basta (d, Lazio), Jacopo Segre (c, Torino), Gianluigi Buffon (p, svincolato), Mario Balotelli (a, Olympique Marsiglia).

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!