Allan Inter, l'ultima idea di calciomercato: scambio con Vecino? News

23 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulla possibile operazione di calciomercato che vede protagoniste Napoli e Inter: lo scambio tra Allan e Vecino

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter e Napoli potrebbero dar vita ad un’operazione di calciomercato che vede protagonisti Allan e Vecino. Le due società stanno pensando ad uno scambio di prestiti tra i centrocampisti che per motivi diversi stanno attraversando momenti difficili nelle rispettive squadre. Da una parte c’è Allan che vive una stagione al di sotto delle sue potenzialità. Il rendimento del centrocampista brasiliano è calato molto dall’inizio del campionato.

MERCATO INTER, ULTIMO GIORNO: NEWS LIVE 

VIDEO CALCIOMERCATO: LE ULTIME NEWS DEL 23 GENNAIO

Con l’avvicendamento tra Ancelotti e Gattuso sulla panchina del Napoli sono arrivati due nuovi centrocampisti come Demme e Lobotka, segnali che l’ex Udinese rischia di scivolare nelle gerarchie del nuovo tecnico. Situazione ancora più complicata per Vecino. L’uruguayano è finito ai margini del progetto di Antonio Conte che ormai da settimane non conta più su di lui. Vecino ha chiesto la cessione ed ha già ricevuto diverse offerte.

Calciomercato Inter e Napoli, scambio tra Vecino e Allan?

Il possibile scambio di prestiti tra Allan e Vecino potrebbe far comodo tanto al Napoli quanto all’Inter. Si tratterebbe di un’operazione fino al termine della stagione: a campionato chiuso i due club tornerebbero a trattare, eventualmente, per definire l’affare a titolo definitivo o intraprendere altre strade. Sui due giocatori è piombato l’Everton di Carlo Ancelotti, alla ricerca di un rinforzo a centrocampo per il mercato di gennaio.

Il club inglese sarebbe disposto anche a pagare l’intero cartellino, ma al momento sia Allan che Vecino non sembrano convinti della destinazione. Intanto l’Inter, dopo aver piazzato il colpo Ashley Young e in attesa di ufficializzare l’ingaggio di Moses, continua a lavorare per Eriksen. La distanza tra l’offerta dei nerazzurri e la richiesta del Tottenham per il danese in scadenza di contratto sembra sul punto di essere colmata.

CALCIOMERCATO INTER: SCAMBIO ALLAN-VECINO, ULTIME NEWS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

TAG: