Paderborn Borussia Dortmund, dove vederla in tv e streaming: gli orari

31 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Paderborn-Borussia Dortmund, gara valida per la 29^ giornata di Bundesliga, con fischio d'inizio previsto domenica 31 maggio

Paderborn-Borussia Dortmund è una gara cruciale per entrambe le squadre in campo, padroni di casa e ospiti. I primi devono infatti continuare a coltivare il sogno di un’insperata salvezza, nonostanta la situazione di classifica. I secondi invece vogliono limitare il più possibile il vantaggio accumulato dal Bayern Monaco, attualmente avanti di 10 lunghezza, dopo il successo nell’anticipo della 29^ giornata. Il Dortmund ha sprecato la chance del “Klassiker” e ora non può permettersi altri passi falsi.

BUNDESLIGA: QUOTE DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Paderborn-Borussia Dortmund

Le gare della Bundesliga sono trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque voglia seguire i match del campionato tedesco, come Paderborn-Borussia Dortmund, potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q, se abbonato. Chi vanta questo pacchetto potrà inoltre usufruire del servizio Sky Go, per vedere i propri contenuti preferiti su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa c’è il servizio NOW TV, via chiavetta o app, per collegarsi anche attraverso la propria smart TV. I canali scelti per la trasmissione del match sono Sky Sport Football e Sky Sport Uno, con telecronaca di Pietro Nicolodi.

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA