Bundesliga, il calendario delle partite di oggi

30 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo delle gare in programma quest'oggi, sabato 30 maggio, valide per la 29^ giornata di Bundesliga, che proseguirà fino a lunedì 1 giugno

La Bundesliga prosegue il proprio percorso, ricco di scontri per le zone alte della classifica, tra conquista dell’Europa e vetta. Il Bayern Monaco continua a essere la netta favorita per il trionfo finale, considerando anche il successo contro il Borussia Dortmund nel turno precedente. Molto però c’è da dire in zona Champions ed Europa League.

Sabato 30 maggio sono in programma cinque match vaidi per la 29^ giornata, quattro dei quali al via alle 15.30. Nessuna sfida in serata, bensì Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf alle 18.30. Interessante la sfida fuori casa del Werder Brema, che dovrà trovare i tre punti per continuare a sognare una rimonta salvezza. Occhi puntati anche sul Wolfsburg, distante dal quinto posto ma non troppo saldo al sesto. Per mantenere la propria posizione in chiave Europa dovrà avere la meglio, in casa, contro l’Eintracht. C’è il rischio che l’Hoffenheim, oggi in casa del Mainz, possa riuscire nell’aggancio.

BUNDESLIGA: QUOTE DELLA 29^ GIORNATA

Bundesliga, il calendario delle gare di oggi

  • Wolfsburg-Eintracht Francoforte, sabato 30 maggio ore 15.30
  • Hertha Berlino-Augsburg, sabato 30 maggio ore 15.30
  • Mainz-Hoffenheim, sabato 30 maggio ore 15.30
  • Schalke 04- Werder Brema, sabato 30 maggio ore 15.30
  • Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, sabato 30 maggio ore 18.30

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA