Bundesliga, il calendario delle partite di oggi

23 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario delle cinque partite di Bundesliga previste oggi, sabato 23 maggio, valide per la 27^ giornata, a partire dalle ore 15.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Bundesliga ritorna in campo per disputare la 27^ giornata. Ancora a porte chiuse, a causa dell’emergenza coronavirus, ma con grande calore da parte dei tifosi, seppure a distanza. Si tratta del primo campionato ripreso in Europa, atteso a lungo dagli appassionati. Sono cinque le gare che si disputeranno quest’oggi, sabato 23 maggio, a partire dalle ore 15.30, dopo il netto 4-0 dell’Hertha contro l’Union Berlino.

SERIE A: LA POSSIBILE DATA DELLA RIPARTENZA

Sfida delicata tra Monchengladbach e Leverkusen, con la prima che punta al secondo posto e gli ospiti che potrebbero operare il sorpasso. Il Werder ha un disperato bisogno di punti e tenterà il miracolo fuori casa. Discorso identico per il Paderborn, che giocherà però in casa, anche se senza l’apporto dei tifosi. Il Dortmund insegue il Bayern ma non sarà facile avere la meglio sul Wolfsburg in trasferta, mentre la capolista Bayern ha un compito sulla carta semplice, tra le mura amiche contro l’Eintracht.

FIFA 20: LE ICONIC MOMENTS DEL BAYERN MONACO

Bundesliga, il calendario delle gare di oggi

  • Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen, sabato 23 maggio ore 15.30
  • Friburgo-Werder Brema, sabato 23 maggio ore 15.30
  • Paderborn-Hoffenheim, sabato 23 maggio ore 15.30
  • Wolfsburg-Borussia Dortmund, sabato 23 maggio ore 15.30
  • Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, sabato 23 maggio ore 18.30

FIFA 20: I TOTS DELLA SERIE A