Bundesliga, calendario e orari: le partite della 29^ giornata

29 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo della 29^ giornata della Bundesliga, che si svolgerà da venerdì 29 maggio a lunedì 1 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Bundesliga riparte con la 29^ giornata di campionato, che sarà particolarmente spezzettata. Si giocherà infatti a partire da venerdì 29 maggio, proseguendo per tutto il fine settimana, fino a lunedì 1 giugno. Svariati gli scontri da tener d’occhio. Il Dortmund rischia il sorpasso da parte del Lipsia, in caso di un nuovo passo falso. In coda invece Paderborn e Werder Brema, sempre più vicine alla retrocessione, data la grande distanza che va delineandosi dalle avversarie.

Alle spalle del Lipsia continua la corsa all’Europa, con Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen a un passo dal terzo posto (appena due punti). Un campionato ancora particolarmente aperto e tutto da godere.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE CONDIZIONI

Bundesliga, le gare della 29^ giornata

La prima sfida in programma è quella tra Friburgo e Bayern Leverkusen. Sabato invece scenderà in campo il Bayern Monaco, forte di un vantaggio di sette punti sui rivali del Borussia Dortmund, dopo il successo di misura nel “Klassiker”. La capolista giocherà alle ore 18, in casa, fronteggiando il Fortuna Dusseldorf in un match sulla carta decisamente abbordabile. Nella giornata di sabato si svolgeranno svariati match importanti per la parte medio-bassa della classifica, lasciando i match più attesi per la domenica e il Monday night.

Il Borussia Moenchengladbach sfiderà tra le mura amiche l’Union Berlino. Per il Borussia Dortmund invece in programma la trasferta contro il Paderborn 07, per dimenticare la chance sprecata contro il Bayern nel turno precedente. Spazio poi al Lipsia, che dovrà fronteggiare il Colonia fuori casa.

Chiunque voglia seguire i match della Bundesliga in diretta potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q, se abbonato. A ciò si aggiunge l’app Sky Go, che consente di seguire tutte le sfide su dispositivi mobile, da smartphone, tablet o notebook. È inoltre possibile iscriversi al servizio digitale Now TV, via chiavetta o app, anche sulla propria smart TV. I canali scelti per la Bundesliga sono Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

FIFA 20 FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

Bundesliga, il calendario della 29^ giornata

  • Friburgo-Bayern Levrekusen, venerdì 29 maggio ore 20.30
  • Wolfsburg-Eintracht Francoforte, sabato 30 maggio ore 15.30
  • Hertha Berlino-Augsburg, sabato 30 maggio ore 15.30
  • Mainz-Hoffenheim, sabato 30 maggio ore 15.30
  • Schalke 04- Werder Brema, sabato 30 maggio ore 15.30
  • Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, sabato 30 maggio ore 18.30
  • Borussia Monchengladbach-Union Berlino, domenica 31 maggio ore 15.30
  • Paderborn-Borussia Dortmund, domenica 31 maggio ore 18.00
  • Colonia-Lipsia, lunedì 1 giugno ore 20.30

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA