Borussia Dortmund Hertha Berlino, dove vederla in tv e streaming: gli orari

6 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Borussia Dortmund Hertha Berlino, dove vederla in tv e streaming: gli orari della prossima partita di questo campionato tedesco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con la vittoria del campionato che sembra ormai una chimera difficilmente raggiungibile, il Borussia Dortmund ha comunque bisogno di punti in vista della gara contro l’Herta Berlino. Non solo per mantenere il secondo posto ma pure per cercare di mantenere viva una flebile speranza di titolo, in caso di scivoloni del Bayern Monaco. Borussia Dortmund Hertha Berlino può essere dunque partita utile per accumulare punti importanti in questo finale di campionato.

Dove vedere Borussia Dortmund Hertha Berlino

Il match tra le due squadre, nel nostro Paese, sarà visibile dalle ore 18:30 in diretta e in esclusiva su Sky Sport. La nota pay tv, infatti, trasmetterà il match sia sul canale 201 che sul 203 della sua piattaforma. Ovviamente gli abbonati potranno vedere il match non solo sulla piattaforma tradizionale ma anche sul digitale terrestre di Sky. Infine, la gara potrà essere vista anche in streaming tramite i servizi offerti da NOW Tv e da Sky Go.

BAYER LEVERKUSEN BAYERN MONACO, ORARI E DOVE VEDERE

FIFA 21: NUOVA GRAFICA. VIDEO TRAILER