Borussia Dortmund Bayern Monaco, dove vederla in tv e streaming: gli orari

26 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere il "Klassiker" tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, che si svolgerà quest'oggi, martedì 26 maggio alle ore 18.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Bundesliga ritorna in campo in turno infrasettimanale per la 28^ giornata di campionato. Un appuntamento molto importante, dal momento che la prima gara prevista, martedì 26 maggio, sarà il “Klassiker”, con Borussia Dortmund e Bayern Monaco in campo. Una sfida per la vetta della classifica.

BUNDESLIGA: IL CALENDARIO DELLA 28^ GIORNATA

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Martedì 26 maggio, alle ore 18.30, si terrà il “Klassiker” tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Un match che potrà dire molto sugli equilibri dell’alta classifica della Bundesliga. Il Bayern ha attualmente 4 punti di vantaggio sui diretti rivali, che proveranno ad avvicinarsi in maniera netta tra le mura amiche.

FIFA 21: I GIOCATORI CHE VERRANNO MIGLIORATI

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile a partire dalle ore 18.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Gli abbonati possono accedere al decoder Sky Q o al servizio Sky Go. In alternativa è possibile connettersi con Now TV, via chiavetta o app, sfruttando smart TV, tablet, notebook o smartphone. Un match da non perdere, con telecronaca affidata a Pietro Nicolodi.

FIFA 20 FUT: I GIOCATORI PIÙ VELOCI