Bayern Monaco Fortuna Dusseldorf, dove vederla in tv e streaming: gli orari

30 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove vedere live Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, gara valida per la 29^ giornata di Bundesliga, con i padroni di casa pronti a confermare la vetta della classifica

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Bayern Monaco continua a dominare la Bundesliga anche dopo i mesi di stop a causa dell’emergenza coronavirus. Il vantaggio sulla seconda in classifica, il Borussia Dortmund, è aumentato ulteriormente dopo lo scontro vincente nel “Klassiker” nel turno infrasettimanale. Vantaggio che potrebbe aumentare in caso di errori commessi dalla rivale, che difficilmente potranno capitare al Bayern, considerando l’avversario di questa 29^ giornata. Si tratta infatti del Fortuna Dusseldorf, attualmente terzultimo in classifica.

BUNDESLIGA: QUOTE DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf

Tutte le gare della Bundesliga vengono trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf potrà dunque farlo attraverso il proprio decoder Sky Q, se abbonato. In questo caso si offre anche la possibilità di utilizzare l’app Sky GO, così da seguire i match live anche via dispositivi mobile, quali smartphone, tablet o notebook. In alternativa c’è il servizio NOW TV, via chiavetta o app, per collegarsi anche attraverso la propria smart TV. I canali scelti per la trasmissione del match sono Sky Sport Football e Sky Sport Uno, con telecronaca di Pietro Nicolodi.

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA