Bayern Monaco Eintracht Francoforte, dove vederla in tv e streaming: gli orari

23 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Ecco dove poter seguire in diretta Bayern Monaco-Eintracht, gara valida per la 27^ giornata della Bundesliga

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Bundesliga dà il via alla seconda giornata di campionato post coronavirus. L’emergenza permane e si gioca a porte chiuse, ma in Germania il calcio è ripartito e la stagione potrà terminare. Tra le gare più attese c’è di certo Bayern Monaco-Eintracht. Ecco dove seguirla live.

SERIE A: LA POSSIBILE DATA DELLA RIPARTENZA

Dove vedere Bayern Monaco-Eintracht

La sfida tra Bayern Monaco e Eintracht è una delle più attese della 27^ giornata di Bundesliga, considerando il primato dei padroni di casa, che devono difendere il proprio vantaggio sul Dortmund di 4 punti. Fischio d’inizio previsto per sabato 23 maggio alle ore 18.30.

Chiunque voglia seguire il match potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. Avrà inoltre la possibilità di collegarsi da dispositivo mobile attraverso l’app Sky Go. In alternativa, da tablet, smartphone, notebook o smart tv, ci si potrà connettere al servizio Now TV, via app o chiavetta. Il canale di riferimento è Sky Sport Football, numero 203 del satellite.

FIFA 20: LE ICONIC MOMENTS DEL BAYERN MONACO

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Eintracht

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Müller, Goretzka, Gnabry; Lewandowski. All.: Flick.

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; André Silva. All.: Hutter.

FIFA 20: I TOTS DELLA SERIE A