Bayer Leverkusen Bayern Monaco, dove vederla in tv e streaming: gli orari

6 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, valida per la 30^ giornata di Bundesliga, in campo sabato 6 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sfida intrigante quella tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. La capolista dovrà giocare fuori casa, in un match che promette scintille. I padroni di casa infatti sono a quota 56 punti, proprio come il Borussia M’Gladbach, a sole due lunghezze dal terzo posto e quattro dal secondo. Tutto è ancora in palio dunque e ottenere punti contro i primi della classe sarebbe fondamentale per i propri obiettivi. Il Bayern dovrà dunque fare attenzione, anche perché un eventuale passo falso potrebbe riaprire i giochi per il Borussia Dortmund, seppur battuto di recente nel “Klassiker”.

FIFA 21: NUOVA GRAFICA. VIDEO TRAILER

Dove vedere Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

Tutte le gare di Bundesliga vengono trasmesse esclusivamente da Sky. Gli abbonati potranno dunque seguire Bayer Leverkusen-Bayern Monaco sul proprio decoder Sky Q. In alternativa è possibile sfruttare il servizio online Sky GO, per seguire i match preferiti via dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. È possibile inoltre accedere al servizio Now TV, via app o chiavetta, così da potersi collegare anche alla propria smart TV.

FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI CALCIATORI DA ACQUISTARE